Chi siamo

Lolie è un Brand  nato nel 2021 dalla volontà di creare gioielli per una donna che è alla ricerca di quel tocco finale per completare il suo stile unico."I gioielli sono come la spezia perfetta, completano ciò che c’è già" (D.V. Furstenberg)
Indossare gioielli Lolie significa essere una donna libera di esprimere se stessa, il proprio carattere, la propria creatività, senza condizionamenti e restrizioni.
Siamo scrupolosi nel selezionare materiali premium e di utilizzare tecniche di produzione all'avanguardia per garantire accessori che non solo soddisfano le tue aspettative estetiche ma anche quelle di durata e comfort.
Siamo appassionati del nostro lavoro e crediamo che ogni accessorio debba riflettere la personalità di chi lo indossa.Con una dedizione al servizio clienti e un impegno verso l'innovazione, ci sforziamo di offrirti non solo prodotti eccezionali, ma anche un'esperienza d'acquisto indimenticabile.

SERVIZIO CLIENTI

COME VI POSSO CONTATTARE?

Puoi contattarci tramite la nostra email infololiegroup@gmail.com

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI ?

Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci, tra :
- Carta di credito (Visa,Mastercard,AMEX,etc.)
-PayPal

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RESI E RIMBORSI

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso.

La richiesta di reso deve essere inviata entro 14 giorni tramite email all'indirizzo: infololiegroup@gmail.com

Possono essere resi solo prodotti nuovi ed in perfette condizioni , senza condizioni di usura ed in presenza dell'imballo originale.

Il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto restituito, mentre le spese di spedizione non verranno rimborsate.

Il rimborso del prezzo d'acquisto verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine.

Accettiamo solo resi inviati tramite corriere con spedizione tracciabile ( UPS,GLS,FEDEX,SDA,BRT,DPD,DHL )

*Per motivi igenici, gli orecchini non devono essere stati indossati o utilizzati.

Per procedere con un reso , contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti inviando un'email a infololiegroup@gmail.com , uno dei nostri agenti sarà felice di prendersi cura della tua richiesta!

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Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: infololiegroup@gmail.com

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GARANZIA 

La tua soddisfazione è al primo posto per noi.

Siamo lieti di offrire Garanzia a seguito di errori dovuti alla produzione. La nostra Garanzia esclude la copertura per usura e/o uso improprio involontario (ad esempio rottura che non dipenda da difetti materiali del prodotto).

Ti preghiamo di conservare la conferma o l fattura dell'ordine perché vale come prova originale dell'acquisto!

Per procedere con una richiesta di sostituzione in garanzia , ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti inviando un'email a infololiegroup@gmail.com , uno dei nostri agenti sarà felice di prendersi cura della tua richiesta!

Alla ricezione della merce , verificheremo la problematica segnalata e procederemo ad inviarti l'ordine sostitutivo. Riceverai i dettagli della spedizione tramite email.

Ti risponderemo subito per risolvere qualsiasi tuo problema.

Avviso Importante

Lolie non può assicurare che la placcatura in oro dei suoi gioielli rimanga intatta nel tempo. La durata della placcatura dipende da vari fattori, come l'uso di prodotti chimici per la cura della pelle, il pH naturale della pelle e sudorazione. Per questo motivo, è essenziale dedicare particolare attenzione alla cura dei tuoi gioielli placcati in oro.

SPEDIZIONI

QUANTO CI METTE IL MIO ORDINE AD ARRIVARE ?

Generalmente la consegna è prevista in 2-4 giorni lavorativi (sotto le festività o in caso di ponti la consegna potrebbe durare di più).

DOVE POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?

Puoi semplicemente tracciare il tuo pacco tramite il
seguente link:
https://www.lolie.it/apps/parcelpanel

SE IL MIO PACCO È IN RITARDO?

Contattaci all'indirizzo infololiegroup@gmail.com con il tuo nome e numero d'ordine e controlleremo per te.

I NOSTRI GIOIELLI

GUIDA ALLE TAGLIE

La maggior parte dei nostri gioielli offerti in Taglia Unica regolabile.

Questa scelta ci permette di dare vita a gioielli senza limitazioni dal punto di vista creativo ed offre ai nostri clienti la possibilità di ordinare un gioiello che sarà sempre perfetto , che sia un regalo per se o per qualcuno di speciale.

In un'altro caso la misura verrà specificata all'interno della pagina di ogni gioiello.

CURA E MANUTENZIONE DEI GIOIELLI

Non farli venire a contatto con soluzioni acide come saponi aggressivi o profumi.

Pulirli con prodotti idonei.

Una volta tolti ti consigliamo di conservarli in un luogo asciutto come porta gioie o nella scatola che diamo in dotazione al momento dell'acquisto.